Newsletter subscribe

Registrandoti accetti la nostra informativa sulla Privacy

In Primo Piano, Post in evidenza

R.E.gions2030, il 18 luglio a Roma il convegno pubblico che chiude la terza stagione del progetto

Posted: 1 Luglio 2024 alle 15:39   /   by   /   comments (0)

di redazione R.E.gions2030

Nella mattinata di giovedì 18 luglio dalle ore 10:00 alle 12:30 presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto in Via del Seminario 76 a Roma, si terrà il Convegno pubblico “2024-2030. L’Italia punta ancora sulle rinnovabili?”. 

L’evento rappresenta il momento conclusivo della terza stagione di lavori. Con l’occasione elemens presenterà i dati più completi e aggiornati sulle autorizzazioni alle rinnovabili in Italia con un focus su tutte le 20 regioni italiane

R.E.gions2030 è un’iniziativa di Public Affairs Advisors ed elemens, con la media partnership di Quotidiano Energia, concepita nel 2021 per analizzare punti di forza e criticità dell’iter di sviluppo di nuovi progetti Rinnovabili sul territorio nazionale a partire dal fondamentale contributo delle Regioni al raggiungimento degli obiettivi ambientali al 2030, mettendo in comunicazione gli operatori del settore, le istituzioni e i protagonisti nazionali e locali della transizione energetica.

I partner industriali che hanno supportato R.E.gions2030 sono: A2A, BluSolar, Cubico, C.V.A., Decal Renewables, Edison, EF Solare, Enel Italia, Engie, ERG, FERA, FRV, Galileo Green Energy, Iberdrola, Iren, Limes Renewable Energy, Lightsource bp, Neoen, Renantis, RWE Renewables Italia, Shell, Sorgenia, Statkraft, Tozzi Green.

E’ possibile partecipare al convegno iscrivendosi a questo LINK.

Per maggior informazioni e per aderire alla prossima stagione scrivere a segreteria@regions2030.it